Settimana senza sosta per Varesina, Verbano, Sestese e Castanese che domani sera scenderanno in campo nel turno di recupero dell’8^ giornata non disputata per via del maltempo. Alle 20.30 la Varesina sarà ospite della Sestese mentre il Verbano attende la Castanese. Per le prime tre, appaiate a quota 16, è un match importante in chiave classifica. Tre punti permetterebbero, infatti, di agguantare il Busto 81 in terza posizione. A guidare la classifica c’è sempre la Castellanzese, a +6 sulle seconde Varese e Accademia Pavese seguite a -1 dai bustocchi.
Se la Varesina è reduce da tre successi filati, non è da meno la Sestese che ha vinto tre sfide sulle ultime quattro, dunque si prospetta un match scoppiettante.

Il Verbano, dopo un pari e una sconfitta, è tornato alla vittoria domenica scorsa imponendosi sul Ferrera Erbognone e cerca conferme contro la Castanese, un ostacolo arduo da superare. Nelle ultime due trasferte, i neroverdi hanno tenuto testa alla Varesina, subendo una sconfitta di misura nei minuti finali, e Accademia Pavese, portando a casa il pareggio. Nel mezzo è arrivato il successo casalingo contro il fanalino di coda Città di Vigevano.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli