Domenica ripartirà la Serie D e le venti squadre del girone A sono pronte a vivere una seconda fase di campionato molto intensa. Il primo turno infrasettimanale del 2018 è in programma per mercoledì 17 gennaio (ore 14.30) valido per 3^ giornata di ritorno e in vista di questa giornata, tante squadre anticiperanno a sabato 13 gennaio la seconda giornata del girone di ritorno. Tra loro anche Caronnese e Varesina, la prima affronterà la lunga trasferta di sabato, mentre i rossoblù di Venegono Superiore attenderanno la Pro Sesto.
Anche Gozzano-Pavia, Inveruno-Seregno e Olginatese-Arconatese si giocheranno sabato, stesso discorso per OltrepoVoghera-Borgosesia che però si disputerà alle 15.30.
Dunque resteranno invariate appena quattro partite che si giocheranno domenica 14: l’atteso derby Como-Varese, Caratese-Derthona, Borgaro-Chieri e Casale-Castellazzo.

Poi quello di mercoledì 17 sarà un turno infrasettimanale casalingo per il Varese, che ospiterà il Casale, mentre si affronteranno Caronnese e Varesina.

e.c.