Un progetto nuovo, “enorme”, curato in ogni dettaglio, non può che trovare la sua rampa di lancio ideale in un open day che non lascerà spazio all’immaginazione e che regalerà un pomeriggio da urlo, con tanti big ed un sacco di sorprese: Skorpion Club di Castellanza è pronto al grande salto.volantino skorpion club open day_2
L’appuntamento è per domenica 4 novembre quando direttamente nel nuovo centro di via Asti, 5 a Castellanza si darà avvio alla grande festa marchiata Skorpion Club.
Grazie al supporto e all’esperienza di tre manager ovvero Massimiliano Baggi, Davide Conte e Antonio Frascella, che da qualche mese hanno sposato la causa per dare maggior lustro al club e per implementarlo con numerosi e validi servizi, lo Skorpion Club per dar avvio a questo nuovo corso è voluto andare sul sicuro: la conduzione dell’evento è stata infatti affidata a Massi Bubbi Pipitone, il “Tony Manero” di Colorado che accompagnato da Gloria Perin e dalla madrina d’eccezione Melita Toniolo, saprà skorpion club_5certamente regalare un pomeriggio di festa. In sottofondo non mancherà la buona musica grazie a Lady dj Alessia Shivers, non mancherà, ovviamente, il movimento con le esibizioni di gruppo dei corsi e non mancherà nemmeno il momento istituzionale. Previsti, come nella più classica delle celebrazioni, torta, brindisi ed il taglio del nastro ad opera del sindaco di Castellanza Mirella Cerini.
Ma quale sono le novità di Skorpion Club?
Innanzitutto una riqualificazione degli ambienti e di tutti gli attrezzi, poi l’inserimento dell’opening H24 con la presenza costante anche dei corsi virtual, l’arricchimento del palinsesto fatto sì di palestra a 360°, ma anche di numerose altre attività come squash, calcetto, beach volley, piscina. E perché tralasciare il benessere psico-fisico? Skorpion Club offrirà anche trattamenti di massaggi rilassanti ed un centro abbronzante. Tutto qui? A “condire” i numerosi servizi dandogli ancora più sapore, un personale altamente qualificato e vicino alle esigenze dell’utente.
skorpion club_4È una mission ambiziosa e complessa quella a cui è orientato il “nuovo” club castellanzese con uno staff pronto a mettersi in gioco, consapevole dei pronti punti di forza, voglioso nel volerli approfondire, sviluppare e crescere. In sostanza non un semplice abbonamento, ma un investimento sulla vita, perché Skorpion Club è pronto per aiutarti a migliorare il tuo benessere ma ancor di più a seguirti nel percorso “Build Your Mind”.
Appuntamento a domenica 4 novembre, dalle ore 16 Massi Pipitone, Gloria Perin, Melita Toniolo e tutto lo staff di Skorpion Club, saranno pronti per accogliere la “Skorpion People” e dare il via ad un nuovo fantastico viaggio.

Mariella Lamonica