Il Varese non ha tempo di godersi la larga vittoria di ieri. Oggi i biancorossi, dopo il poker di reti servito all’Union Villa Cassano, hanno già voltato pagina riprendendo gli allenamenti a Varesello. Per Camarà e compagni sarà una settimana no stop considerato che mercoledì sera alle 20.30 scatteranno gli ottavi di Coppa Italia. Fischio d’inizio al “Franco Ossola” contro il Telgate, una sfida secca che mette in palio il passaggio ai quarti contro la vincente di Sestese-Verbano, match che torna a tre giorni di distanza dopo lo scontro di ieri.
Prezzi popolari per la gara di Coppa Italia: 15 euro per la tribuna centrale, 10 per quella laterale e 5 euro per il Settore Distinti. I biglietti saranno disponibili anche in prevendita tramite il circuito online CiaoTickets oppure presso Varese Dischi in Galleria Manzoni. Le biglietterie saranno regolarmente aperte la sera della partita dalle 19.30.
Dopo la Coppa, domenica il Varese sarà impegnato in trasferta a Castano Primo contro la neopromossa Castanese che ha rimediato quattro sconfitte su quattro. Giovedì e venerdì di nuovo allenamento pomeridiano, sabato mattina rifinitura a Varesello alle 10.

e.c.