ALLIEVI REGIONALI U17 

VITTORIE INTERNE – Il campo amico sorride ad una solo squadra ma lo fa a trentadue denti visto che Inveruno – Gavirate finisce addirittura 5 a 0.

PAREGGI – In questo weekend piovoso a dividersi la posta in palio sono Ardor Lazzate e Ardisci e Maslianico, gara a porte inviolate, Base 96 Seveso – Valceresio, anche qui i portieri non finiscono mai per raccogliere la palla in fondo al sacco, e Castello Città di Cantù – Academy Legnano, con l’1 a 1 al triplice fischio. Decisamente più scoppiettante il 5 a 5 tra Barbaiana e Città di Vigevano.

VITTORIE ESTERNE – In terra “straniera” gioiscono la Castellanzese, che batte di misura il Bosto e sale in 5° piazza a quota 21, e la capolista Seguro che rischia in casa del Realvanzaghese ma poi s’impone per 4 a 3.

Si recupererà il 4 dicembre Caronnese – Accademia Bustese, non disputatasi ieri.
_______________________________________________________________________________________________
RISULTATI E MARCATORI 

Ardor Lazzate – Ardisci e Maslianico 0-0
Barbaiana – Città di Vigevano 5-5
10′ pt Colombo (B), 12′ 25′ 40′ pt Lamaj (C), 15′ pt Focone (B), 20′ pt Murchio (B), 2′ 15′ st Ferrari (C), 20′ st Tironi (B), 40′ st Ebos (B)
Inveruno – Gavirate 5-0
20′ pt Vera (I), 25′ 40′ pt Venegoni (I), 35′ pt Allkja (I), 20′ st Notareschi (I)
Realvanzaghese – Seguro 3-4
3′ 15′ pt 10′ st Re Cecconi (R), 30′ pt Gaino (S), 5′ 27′ st Mendillo (S), 35′ st Bertoli (S)
Base 96 Seveso – Valceresio 0-0
Castello Città di Cantù – Academy Legnano 1-1
35′ st Noseda (C), 10′ st Pilo (A)
_________________________________________________________________________________________________
LA PARTITA
Bosto – Castellanzese 0-1 (0-0)
Bosto: Grimaldi, Colombo, Zotti, Bernardelli, Canale, Greco, Monte, Bottinelli, Bertoldi, Frigerio, Bulgheroni. A disposizione: Magretti, Monte, De Gaetano, Bertolotti, Gianesini. Allenatore: Martiello
Castellanzese: Madaro, Signorella, Peloni, Carlevaro, Volontè, Maggioni, Lorenzo, Praderio, Vergani, Brassanini, Noci. A disposizione: Restelli, Meroni, Serratore, Punturo, Giussani, Rotondi, Spina, Garavaglia, Sanguedolce. Allenatore: Brocca
Marcatori: st: 30′ Giussani (C)
Basta un gol alla Castellanzese per avere la meglio sul Bosto, gol che arriva nel secondo tempo e che spinge i neroverdi in 5° piazza con 21 punti.
La prima frazione di gioco si chiude a porte inviolate, poi i ragazzi di Brocca non si lasciano sfuggire, nel secondo tempo, l’occasione di colpire al 30′, colpo che vale un 1 a 0 preziosissimo. I gialloblù non riescono così a dare continuità di risultati positivi a causa di questa sconfitta che li ferma a quota 7 punti.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica