La Futura Volley Giovani Busto Arsizio inserisce due nuove figure nel suo staff integrando così il suo organigramma societario: si tratta di Roberto Porrello e Beatrice Francesconi.
L’avvocato Roberto Porrello rappresenterà la Futura Volley Giovani presso la Lega Pallavolo. Nato a Varese il 27 giugno 1952, si occupa di diritto civile. E’ stato per diciotto anni componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio e ha rivestito, tra il 1989 e il 1995, la carica di Vice Pretore Onorario presso il Tribunale della città bustocca. La sua grande esperienza risulterà molto utile per rappresentare al meglio la squadra di fronte ai vertici di Legavolley.
Beatrice Francesconi, invece, rientra nella famiglia biancorossa in veste di team manager. La 31enne ex opposto prosegue con altri compiti la propria avventura alla Futura, diventando per vie traverse la terza atleta “sempre presente” (insieme a Cialfi e Danielli) nella giovane storia bustocca.

Passando alle vicende del campo, prima dell’esordio in A2 di domenica alle ore 17 in casa contro il CUS Torino, le cocche oggi sfideranno in amichevole alle ore 18 il Club Italia, formazione impegnata anch’essa in A2 ma nell’altro girone. La gara si giocherà al Centro Pavesi di Milano.

L.P.