Dalle fatiche di campionato alla Coppa Lombardia: torna in campo questa sera il Futsal Varese di mister Carnelli e lo fa in quel di Trezzano sul Naviglio.
Avversario di questa andata degli ottavi di coppa sarà il San Carlo Sport, squadra milanese che milita nel girone B di serie C2. Se in campionato la classifica colloca i milanesi in 7° posizione, appena fuori dalla zona playoff, il cammino della coppa ha visto i gialloblù sfidare ai sedicesimi la Vedanese e passare il turno grazie ad un 3 a 3 ottenuto in trasferta.
A partire dalle ore 21.30 spazio al match di andata degli ottavi, turno che si concluderà il 10 dicembre a Carnago.
Obiettivo, come sempre, continuare a crescere in quel percorso fino ad oggi positivo per i biancorossi ma con ampi margini di miglioramento.
Sarà una gara impegnativaafferma il mister Dario Carnellidove loro concentreranno tutte le forze approfittando approfittando del fatto che in questa settimana riposeranno in campionato e dove sfrutteranno al massimo il fattore casa, che solitamente li vede vittoriosi, per il resto non li conosciamo molto, sappiamo che da anni lavorano sui giovani infatti hanno un solido settore giovanile“. Poi conclude: “La nostra unica defezione è la squalifica di Carmine Zappia, ma per il resto siamo fiduciosi e vogliamo fa bene, ci teniamo anche alla coppa“.

OTTAVI DI COPPA LOMBARDIA – gara di andata – ore 21.30
San Carlo Sport – Futsal Varese 

 

Mariella Lamonica