Sarà una puntata ricca di ricordi e carica di emozioni biancorosse quella che stiamo allestendo e che andrà in onda in diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale lunedì 25 marzo alle 20.30. La quarta puntata del nostro “Salotto di Varese Sport”, un progetto nato per celebrare i 40 anni di storia della nostra testata, sarà tutta dedicata ai 109 anni di storia del Varese.

Nel nostro salotto, ospiti di Vito Romaniello e di Michele Marocco, si accomoderanno due degli allenatori più amati: Mario Beretta e Beppe Sannino. Un posto d’onore sarà riservato agli storici capitani: Ambrogio Borghi, ultimo capitano in Serie A, Leonidas Neto Pereira, amatissimo capitano degli ultimi anni in Serie B e con loro ci saranno anche Mauro Borghetti, Franco Lepore e Mavillo Gheller, gente che Varese ce l’ha nel cuore. Presenti in sala anche tanti altri volti biancorossi come Vito De Lorentis e Silvio Papini pronti a rituffarsi nel passato per dimenticare, almeno per una sera e in occasione del compleanno, le tristi recenti vicende del club.

L’appuntamento è come sempre in Comune di Varese (via Sacco), ore 20.30 nella Sala Matrimoni. La sera è aperta al pubblico, l’ingresso è gratuito e vi aspettiamo numerosi. Chi non potrà partecipare dal vivo potrà seguirci in diretta su Facebook.

Elisa Cascioli