Un solo recupero questa settimana, ovvero quello tra Lonate Pozzolo e Beata Giuliana, terminato 1 a 1, per il resto saranno da completare nelle prossime settimane le giornate incomplete.
Sulla carta ha un impegno agevole la capolista Olgiatese che attende tra le mura amiche il San Massimiliano Kolbe, vietato però sottovalutare l’avversario.
La seconda della classe Villa Cortese dovrà invece fare molta attenzione alla Solbiatese: hanno fame i gialloverdi e voglio fare punti per rimanere aggrappati al treno playoff.
Big match a Lonate Pozzolo dove la squadra di casa, attualmente in 4° piazza, attende la terze in classifica ovvero il Parabiago: riusciranno a smaltire le fatiche del recupero i rossoblù e a fare il colpaccio?
Non può dormire sonni tranquilli nemmeno la Pro Juventute che ospita il Gorla Minore, squadra tutt’altro che agevole.
I venti accumulati fino ad oggi da parte del Canegrate li posizionano addirittura a +11 sul Città di Samarate, squadra che sta tradendo le aspettative di inizio anno ma che ci ha spesso abituato a grandi rimonte in classifica.
Sedici punti per il Buscate, quindici peri Beata Giuliana: vincere in questo caso vorrebbero dire fare un passetto verso le zone alte della classifica.
La Virtus Cantalupo farà visita al fanalino di coda Oratorio San Francesco, chiudono il quadro di questo le sfide, apertissime, tra Nerviano Calcio e Borsanese e tra S. Ilario Milanese – Robur.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica