JUNIORES REGIONALI A

VITTORIE INTERNE – È il risultato che più ci si aspettava ed è il risultato del big match: se lo prende la Varesina che batte 2 a 0 la capolista Alcione e che ora si porta a -5 proprio dalla prima della classe. L’altra vittoria casalinga arriva con il medesimo risultato e deriva dal match tra Canegrate e Base 96.

PAREGGI – Finisce 1 a 1 tra Uboldese e Fenegrò con i primi che strappano un punto prezioso contro una formazione da zone alte; si dividono la  posta anche Universal Solaro e Rhodense, 2 a 2 il finale.

VITTORIE ESTERNE – Fa la manita l’Ardor Lazzate che batte 5 a 2 la Sestese, mentre Morazzone e Busto 81 si accontentano dell’ 1 a 0 contro  Union Villa Cassano e Corbetta. L’Ardor Bollate, invece, s’impone per 2 a 0 sull’Accademia Vittuone.

_________________________________________________________________________________________________
RISULTATI E MARCATORI

Accademia Vittuone – Ardor Bollate 0-2
15′ pt Papaleo (AB), 30′ pt Dezuanni (AB)

Canegrate – Base 96 2-0
35′ pt Pansardi (C), 45′ pt Inzerauto (C)

Corbetta – Busto 81 0-1
30′ st Guzman (B)

Sestese – Ardor Lazzate 2-5
13′ pt Micalizzi (A), 20′ pt Bousselk (S), 25′ 30′ pt 30′ st Barcella (A), 31′ pt Bizzaro (S), 25′ st Pieri (A)

Uboldese – Fenegrò 1-1
3′ pt Busatto (F), 6′ pt Del Monaco (U)

Uv Cassano – Morazzone 0-1
15′ st Vedovato (M)

Universal Solaro – Rhodense 2-2
10′ pt Sakho (R), 30′ st Donato (U), 35′ st Bottan (U), 50′ st Ugolino (R)

_________________________________________________________________________________________________
LA PARTITA 
Varesina – Alcione 2-0 (1-0)
Varesina: Moresco, Bettarini, Schieppati, Gottardi, Bregnaj, Chiarion, Cappelletti, Zanotta, Padula, De Montis, Sala. A disposizione: Gaglioti, Giglioli, Affuso, Zucchi, Marchiella, Colombo, Iovine, Ferlaino, Palazzi. All. Fedele.
Alcione: Sacchi, Corridori, Invernizzi, Talamo, Di Muro, Hapau, Grossi, Donelli, Cerni, Temporin, Paron. A disposizione: De Simone, Barbato, Angolani, Gallo, Ceriani, Vozza, D’Isidoro, Raffaele. All. De Lillo
Marcatori: pt: 26′ Padula (V); st: 25′ Schieppati (V)
Il big match è della Varesina. Con un gol per tempo firmati Padula e Schieppati, la squadra di mister Fedele batte la capolista e si porta proprio a meno cinque dalla capolista. Ottima prova corale, sugli scudi Cappelletti, Bettarini e Chiarion.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica