Lo scorso weekend la squadra dell’Ice Emotion si è divisa tra Celje, in Slovenia, e Torino.
Hanno infatti preso parte al competizione Skate Celje 2019 Susanna Di Bari e Carlotta Broggini. Ottimo 4° posto su 34 atlete per Susanna, che stacca la seconda atleta italiana in classifica di ben 10 posizioni, mentre Carlotta, tradita dal triplo salchow che purtroppo non è entrato, lascia sul piatto molti punti e conclude la competizione in 16° posizione su 42 atlete iscritte.
Molto bene anche i fratelli Panzeri a Torino in occasione della seconda prova nazionale di danza. Migliorati visibilmente sia dal punto di vista tecnico che espressivo, Sofia e Pietro chiudono la competizione in 9° posizione con un totale di 41,07 punti ottenendo il loro personal best e superando lo score minimo richiesto dalla federazione per poter accedere alle gare internazionali ISU.

Il prossimo appuntamento per la squadra è domenica 1 dicembre sul ghiaccio di casa. Si svolgerà infatti a Oggiona con Santo Stefano l’8° Trofeo di Natale, una gara intersociale che vedrà scendere in pista moltissime atlete di casa. Per chi volesse assistere alla manifestazione l’ingresso è libero e la competizione inizierà alle ore 9.00.

Redazione