
Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana completamente rinnovato dopo l’Assemblea tenutasi a Monza. Il nuovo presidente è Stefano Pedrinazzi, 57 anni cremasco, che è stato eletto con 266 voti contro i 215 dello sfidante Fabio Perego (schede bianche 2). Pedrinazzi succede alla guida del Comitato Lombardo a Cordiano Dagnoni, che a sua volta si è candidato per la presidenza Nazionale. Erano presenti 335 società aventi diritto, sono state ammesse 8 società poco prima della votazione con un totale di 487 voti a disposizione.
Per quanto riguarda le cariche di vice presidente sono risultati eletti Christian Dagnoni e Flavio Mocchetti, vicepresidente della Società Ciclistica Crennese, mentre nella carica di consigliere sono stati eletti la besnatese Lucia Trevisan, Gianluca Londoni, Bruno Cometti e Andrea Toni.
Il primo appuntamento per il ciclismo lombardo nel 2021 sarà rappresentato dalle prove uniche per l’assegnazione dei titoli di Campione Regionale Lombardo in programma sabato 2 e domenica 3 gennaio.
S.G.