Finalmente si riparte e da oggi si sa anche contro chi. Poco fa, infatti, il CRL ha diramato il calendario del campionato di Promozione 2020/2021 che scatterà domenica 27 settembre e nel girone A (16 le squadre impegnate) la neopromossa ma anche favoritissima Solbiatese inizierà sul campo del Cas Sacconago. Esordio casalingo per Neto Pereira che, con la sua ambiziosa Olimpia, comincerà il suo cammino contro la Besnatese di Cinotti e Leontini, coppia d’attacco rodata dopo l’anno alla Solbiatese.
Gare interne anche per il Morazzone del neo mister Dossena che se la vedrà contro la new entry Accademia Inveruno, per l’Union Villa Cassano, impegnato contro il rinnovato Gorla Maggiore, e per l’Uboldese che riceverà il retrocesso Fenegrò. Partirà invece in trasferta a Bollate il neonato Valle Olona che farà visita alla Solese così come la neopromossa Aurora Cerro Cantalupo che giocherà a Cantù contro il Castello Città di Cantù di mister Zilliotti.
Il campionato si chiuderà il 2 maggio 2021 e l’unico turno infrasettimanale sarà quello di martedì 8 dicembre quando si giocherà la 14^ giornata di andata. La pausa invernale durerà dal 20 dicembre al 10 gennaio, giorno dell’ultimo turno di andata.

PRIMA GIORNATA (27 settembre)

Cas-Solbiatese
Castello Città di Cantù-Aurora Cerro Cantalupo
Lentatese-Universal Solaro
Morazzone-Accademia Inveruno
Olimpia-Besnatese
Solese-Valle Olona
Uboldese-Fenegrò
Union Villa Cassano-Valle Olona

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui