Antivigilia di una trasferta che si prospetta durissima per la Openjobmetis Varese. Domenica ore 19 con diretta streaming su Eurosport Player, i ragazzi di coach Bulleri affronteranno in terra trentina l’Aquila Basket Trento, una delle squadre più talentuose del nostro campionato.

Queste le parole del coach biancorosso ai microfoni societari nella consueta conferenza stampa pre gara: “Trento è una delle squadre che sta facendo meglio non solo in Italia ma anche in Europa. Cercheremo di tenere il ritmo, battagliare a rimbalzo e dare loro pochissima possibilità di correre. Ci servirà fare una difesa solida, aggressiva e concreta. Vincere sicuramente ci mancava a tutti quanti. Questo ci ha dato un’iniezione di fiducia e di stima e vogliamo continuare a vincere. Ovviamente siamo consci della difficoltà del match che ci attende però ci presentiamo li a testa alta e ce la giocheremo per 40 minuti”.
Su Jones, infortunatosi al tendine d’Achille domenica contro la Virtus Roma nella sua gara d’esordio in maglia Pallacanestro Varese e dopo soli 30” dal suo ingresso, aggiunge: “Jones è molto dispiaciuto e come lui tutti, anche più che dispiaciuti. Purtroppo il destino a volte gioca brutti scherzi e questa volta ha giocato sia a lui che a noi più che un bruttissimo scherzo. Gli siamo vicini e faremo il possibile per dargli forza, augurandogli un rientro alla vita giocata di Pallacanestro il prima possibile”.

A.B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui