Il calcio giocato è fermo dall’ordinanza 620 del 17 ottobre ma c’è anche chi non sta a guardare ed in attesa di ripartire si assicura pedine importanti in vista della ripresa. È il caso del Cas Sacconago di mister Cau e dell’ultimo acquisto di mercato.
Vestirà biancoblù il centravanti Luca Ruggeri. Il suo passato racconta di esperienze a Rho, Castellanza, Solaro, Besnate (tra le altre), poi ecco la parentesi pluriennale all’Aurora Cerro Cantalupo che ha visto la squadra allenata da Senziani (oggi gestita da mister Gilardengo ndr) salire dalla seconda categoria fino alla promozione. La scorsa estate c’era stata la voglia di cambiare aria ed era così iniziata l’avventura a Vighignolo ma qualcosa si è inceppato troppo presto tanto da rimettere sul mercato il bomber da 20 (ed oltre) gol stagionali.
Il ds Claudio Colombo ha approfittato della sosta obbligata per rinforzare la rosa, la voglia di ripartire in casa bustocca ora è ancora più grande nella speranza di poter iniziare presto a contare i gol di Luca Ruggeri.
Mariella Lamonica