Un “inizio” di Coppa sfortunato per le squadre varesine di Eccellenza. Dopo il rinvio di Sestese-Castanese in attesa dei risultati del tampone a cui si è sottoposto un giocatore, salta anche il derby Verbano-Gavirate (foto d’archivio). La comunicazione ufficiosa arriva direttamente dal presidente del Crl Baretti, che nella tarda serata di sabato informa la società rossoblù della decisione dei locali di non presentarsi in campo.
Il motivo? Si tratta di un litigio tra la presidenza (qui le motivazioni di Barbarito) e la panchina dei rossoneri che ha portato anche all’esonero di mister Fiorito.

Il Gavirate si aggiudicherà la vittoria a tavolino, ma l’amarezza è tanta. In attesa dell’ufficialità da parte della Federazione, che dovrebbe arrivare in mattinata, mister Caon esprime il suo disappunto per l’accaduto: “Siamo tutti delusi, dallo staff ai ragazzi. Oggi sarebbe stato il giorno della ripartenza ed è assurdo non poter giocare per questioni che non hanno niente a che vedere con il covid. A Gavirate, per le persone di spessore che abbiamo, queste cose non succederebbero mai”.

Silvia Alabardi

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui