In questa domenica mattina movimentata, le dichiarazioni del presidente del Verbano Pietro Barbarito gettano un po’ di luce sulle vicende delle ultime ore che hanno portato all’esonero di mister Fiorito e all’annullamento della gara di Coppa Italia di Eccellenza contro il Gavirate.
La partita è stata sospesa per motivi logistici”, spiega il numero 1 rossonero. Quanto alla fine del rapporto con mister Fiorito, dichiara: “Non si può parlare di esonero perché la stagione non è ancora iniziata e mister Fiorito non è mai andato ufficialmente in panchina. Era giusto interrompere subito il rapporto, così potrà trovare un’altra squadra. Non l’ho ritenuto un capitano idoneo a far navigare la nave del Verbano”.
Con la stagione a punto di iniziare, il presidente non mostra alcuna preoccupazione per la ricerca del sostituto di Fiorito: “Tantissimi allenatori si stanno strappando i capelli per poter venire al Verbano Calcio”.

Silvia Alabardi

2 Commenti

  1. Tutte balle!!!! Andate a fondo delle questione per capire chi è e che cosa combina questo personaggio… dai tesseramenti ingannevoli che vincolano i ragazzi per anni etc etc….

    • se fosse come dice lei non sarebbe presidente da solo 30 anni, ma si sa l’invidia è una brutta bestia 🙂 poi da uno che si firma pinco pallo… di cosa stiamo parlando… comunque quando vuole ci vediamo 😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui