Arriva la prima conferma in casa Pallacanestro Femminile Varese: la capitana Francesca Cassani. Per la guardia del 1995 è la sesta stagione consecutiva in maglia biancorossa che la rende un pò una seconda pelle per la forte esterna varesina. Dopo l’inizio nella Pro Patria, il campionato nella Geas e la A3 a Canegrate, tanti anni importanti in maglia Varese conditi anche, purtroppo, da un infortunio al ginocchio da cui ha pienamente recuperato come testimonia la splendida stagione di quest’anno.

“Quando l’anno scorso ho sentito pronunciare la parola “capitano” di fianco al mio nome, durante la presentazione della squadra, è stata davvero una bella sensazione e mi sono impegnata fin da subito mettendomi a disposizione per le mie compagne di squadra e per la società, sia sul campo che fuori, ed è quello che farò anche quest’anno. Vorrei poter essere d’aiuto alle giovani che si alleneranno in prima squadra con noi, soprattutto perché il loro contributo è sempre prezioso ed è bello vederle migliorare di allenamento in allenamento”.
Questo il commento a caldo dal sito ufficiale della Pallacanestro Femminile Varese di Francesca che, ovviamente, è molto contenta del rinnovo contrattuale. La conferma della talentuosa guardia la maglia numero 9 evidenzia le rinnovate ambizioni della società varesina per una B di vertice.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui