Continuano a stupire e a vincere: si tratta delle gemelle classe 2008 Sara e Giulia Antoniotti che anche domenica scorsa ad Arcore hanno strappato applausi e un posto sul podio nella seconda prova del Campionato Regionale Lombardo Allieve categoria L4.
Le due giovanissime ginnaste sono tesserate per la Società Varesina Ginnastica e Scherma ma si allenano regolarmente a Milano dove possono disporre di attrezzature e di insegnanti di assoluto valore. Il loro futuro sembra davvero fulgido perchè ad entrambe non manca di certo il talento, la passione e anche la voglia di impegnarsi e di imparare ogni giorno qualcosa in più.

E domenica ad Arcore hanno dimostrato di nuovo di essere tra le migliori in Lombardia ma, guardando in modo ancora più ampio, tra le più brave nel panorama italiano. Sara, infatti, ha ottenuto 68,175 punti, ancor meglio dei 67,775 punti conquistati nella prima prova il 18 gennaio scorso, ed è salita sul terzo gradino del podio. La gemella Giulia ha fatto ancora meglio prendendosi la medaglia d’oro dall’alto dei suoi 74,275 punti (un mese fa erano stati 74,225). In mezzo alle due talentuosissime ginnaste varesotte si è piazzata Giulia Gulizia della Polisportiva di Fino Mornasco con 69,200 totali.

Redazione