Dopo Sestese-Castanese e Vergiatese-Sestese di Coppa Italia Eccellenza, potrebbe saltare una partita del campionato di Eccellenza (girone A). Si tratta di Castanese-Milano City, in programma domenica 4 ottobre alle ore 15.30.
Un tesserato della Castanese, infatti, “è stato messo in quarantena per “sospetto Covid-19”. Il giocatore, del quale non si diffonde il nominativo nel rispetto delle norme sulla privacy in tema di dati sensibili, sarà sottoposto a tampone già nella mattinata di domani“.
In attuazione del protocollo FIGC, la società neroverde ha provveduto ad inoltrare formale richiesta di rinvio della gara e contestualmente, ed in via precauzionale, è stata sospesa integralmente ogni attività di allenamento per tutto il gruppo squadra fino all’esito degli accertamenti sanitari in corso.

Nelle prossime ore si saprà di più sull’eventuale rinvio del match, così come verrà presa una decisione anche su Città di Varese-Pont Donnaz prevista per domenica 4 ottobre alle ore 15 al “Franco Ossola” di Varese. Dopo la positività accertata di un giocatore varesino, la società biancorossa ha chiesto il rinvio dell’incontro.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui