Al via il ventunesimo turno di campionato con la capolista Luino, che domenica scorsa, con la sofferta vittoria sul campo dell’Aurora Induno, ha piazzato importante allungo sulle inseguitrici,  impegnata nel turno casalingo con la Cuassese. Il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa che, a fronte degli impegni delle altre squadre di vertice, potrebbero approfittare per consolidare il proprio primato. Veri e propri scontri diretti infatti, sono quelli, che vedono impegnate in scia alla capolista. I padroni di casa della Sommese ospiteranno il Caravate, mentre a Cairate è programma il derby tra i grigiorossi di casa e il Lonate Ceppino. Difficile azzardare pronostici, ma al Cairate e Caravate il maggior peso psicologico nell’affrontare l’incontro.
Turno propizio per continuare la striscia di vittorie e staccare qualche squadra tra le tre appaiate al secondo posto per il Laveno, di scena ad Albizzate contro il San Luigi. Pronostico tutto per gli ospiti.

Importanti occasioni per rintuzzare il distacco dalla zona play-off per Casmo, attesa alla trasferta di Porto Ceresio, Aurora Induno, di scena ad Arnate, e Malnatese, impegno casalingo con l’Eagles Caronno Varesino. Delle tre partite quella sulla carta più agevole è quella che vede protagonista i bianconeri di Simoni, ma le possibilità di vittoria sono alla porta anche per Aurora Induno e Casmo.
Turno casalingo per il Buguggiate, che se la vedrà con la Lavena Tresiana, i tre punti non dovrebbero sfuggire all’undici di Pedretti, cerca punti importanti in chiave salvezza il Coarezza, che ospiterà un avversario difficile e in piena forma come l’Union Tre Valli di Vincenzi.

PROGRAMMA E CLASSIFICA