Il giovane centrocampista del Legnano Andrea Rinaldi stava svolgendo un allenamento individuale a casa sua quando improvvisamente è stato colpito da un malore nella giornata di venerdì. Il diciannovenne è riuscito ad avvisare i propri genitori che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Quasi vana la corsa all’ospedale Circolo di Varese: l’esplosione di un aneurisma cerebrale ha causato un’emorragia che lo ha portato al decesso questa mattina dopo oltre due giorni di agonia. Il calciatore lilla è stato tenuto in vita grazie ad un macchinario, ma le sue condizioni erano troppo critiche per sopravvivere.

Commoventi le frasi e le foto su Instagram dei suoi ex compagni all’Atalanta e strazianti le parole dei suoi amici e compagni del Legnano, ancora scossi dalla terribile notizia.

Andrea è sempre stato il bravo ragazzo che tutti vorrebbero e soprattutto un grande calciatore con un futuro roseo in prospettiva. Sarà certamente ricordato da tutti per sempre. La nostra redazione porge le più sentite condoglianze alla famiglia per questa grave perdita.

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui