Una notizia che si staglia come un raggio di sole in questo periodo nebuloso in casa Openjobmetis Varese, causato sia dal covid che dalle vicende di campo della squadra biancorossa. La società ha stretto una nuova partnership commerciale con l’azienda Novello srl. Leader nel settore della lavorazione del legno su misura, entra a far parte della famiglia varesina in qualità di Silver Sponsor.
Si tratta di un ingresso lietissimo e una notizia che sa di ventata di ossigeno per tutta la società, in un momento nel quale la situazione economica legata a tutto il basket italiano pare sempre più compromessa e difficile a causa dell’emergenza sanitaria in corso, ma che ben certifica l’ottimo lavoro di tutta la società varesina ed in particolare dell’area marketing e strategy, alla ricerca continua di sponsor e nuove partnership.

Questo l’annuncio sul sito della società: 

Pallacanestro Varese è felice di annunciare una nuova partnership con Novello srl, azienda leader della lavorazione del legno su misura, che da questa stagione entra a far parte del pool di sponsor del club biancorosso in qualità di Silver Sponsor.

Novello srl nasce come piccola azienda artigianale a gestione famigliare e dal 1956 ha esteso il proprio ambito operativo a vari comparti della lavorazione del legno su misura: dalla realizzazione di facciate in legno per architettura, all’imballaggio industriale, fino alla costruzione di case in legno in bioedilizia. Novello detiene l’esperienza di ben tre generazioni impegnate nella lavorazione di questa materia prima, per definizione prodotto naturale ed una delle poche risorse realmente rinnovabili e interamente riciclabili che il pianeta ci mette a disposizione. Lo stabilimento produttivo, realizzato nel 2009 ad Oggiona S.Stefano (VA), rappresenta il compimento dell’ideale di sostenibilità e di comfort abitativo che è il fattore portante dell’attività di questa azienda: si tratta dell’edificio industriale interamente in legno più grande d’Europa, in cui ogni dettaglio è stato progettato con la finalità di ridurre al minimo l’impatto ambientale

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui