Salta la seconda panchina in Promozione. Dopo l’avvicendamento in casa Accademia Inveruno tra Fabio Nigro e Stefano Grassi prima del via del campionato, stasera il Valle Olona ha deciso di rimuovere dall’incarico di allenatore Alessandro Amato e di affidare il gruppo a Massimo Rovellini che sarà presentato alla squadra giovedì sera.
Per Amato, che l’anno scorso ha guidato l’Olgiatese verso la promozione dalla Seconda alla Prima Categoria e in estate ha abbracciato il progetto del Valle Olona nato dalla fusione tra Olgiatese e Fagnano, sono stati fatali l’eliminazione dalla Coppa Italia e soprattutto le due sconfitte rimediate nei primi due turni di campionato in cui, contro Solese e Città di Cantù, la squadra ha incassato 7 reti segnandone solo 2.

Da giovedì il Valle Olona sarà nelle mani di Massimo Rovellini, tecnico esperto che ha un passato, tra le altre, al Legnano (due promozioni consecutive tra il 2011 e il 2013 in Prima Categoria e in Promozione) e che nella sua ultima esperienza ha allenato il Mariano in Eccellenza. Ora per lui si apre un nuovo capitolo, quello del Valle Olona che proverà a condurre alla vittoria già da domenica nel non semplice impegno in casa del Morazzone di Dossena.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui