Il crossodromo Ciglione della Malpensa si appresta a vivere un’altra intensa giornata di gare. L’appuntamento è per domenica 30 maggio quando, nello storico circuito intitolato a Vincenzo Agusta, andrà in scena la decima tappa del campionato regionale di motocross.

L’evento, organizzato dal Motoclub MV Gallarate, vedrà coinvolte le classi MX1 e MX2 della categoria challenge di zona B (che comprende le province di Varese, Como, Lecco, Milano, Lodi, Monza Brianza, Pavia e Sondrio) e i giovani piloti del minicross, di tutte le categorie (debuttanti, cadetti, junior e senior).

Quasi 150 i piloti iscritti, pronti a darsi battaglia in una domenica che si preannuncia carica di adrenalina e spettacolo, in cui anche le condizioni meteorologiche dovrebbero essere buone. Unica nota negativa: le gare si disputeranno ancora una volta a porte chiuse.

La speranza è quella che, già dalle prossime prove previste per il 20 giugno, il tracciato di Cardano al Campo potrà aprire agli spettatori, seppur in modo parziale.

Daniele Macchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui