Ultima (si spera) domenica di sosta per il Girone A di Serie D: all’appello mancano solo quattro giornate ma, prima di cominciare il definitivo rush finale, c’è ancora spazio per i recuperi che vedono ovviamente la Sanremese protagonista.

I liguri, dopo esser caduti per la prima volta stagionale in casa contro il Varese che ha così festeggiato la salvezza, ospitano domani domenica 30 maggio alle ore 16.00 il Sestri Levante: i corsari sono reduci dal poker rifilato alla Castellanzese e vantano un +5 sui biancoazzurri. Per i padroni di casa, quindi, questa è praticamente l’ultima chance per continuare a sperare nei playoff. Le altre pretendenti (Legnano, Caronnese e Folgore Caratese) si limiteranno a guardare sperando, verosimilmente, in un pareggio.

Gli arbitri dei recuperi

31^ Giornata: SANREMESE-SESTRI LEVANTE
Davide Giacometti di Gubbio (Matteo Lauri di Gubbio – Salvatore Gambino di Nocera Inferiore)

Ma la tornata di recuperi non si limita a domani perché, prima della ripartenza del campionato di domenica 6 giugno, anche mercoledì 2 giugno ci sarà spazio per i match in arretrato. Partite che, comunque, non influiranno sulla corsa salvezza perché le quattro squadre coinvolte (Saluzzo a 32, Fossano a 26, Vado a 25 e Borgosesia a 24) non scenderanno in campo prima di domenica prossima. Ben più decisive in ottica playoff con il big match Folgore Caratese-Sanremese previsto per la Festa della Repubblica; lo stesso giorno il Gozzano potrebbe definitivamente archiviare la promozione in Serie C. Di seguito il quadro dei recuperi:

MERCOLEDÌ 2 GIUGNO

31^ Giornata: Gozzano-Bra
32^ Giornata: Folgore Caratese-Sanremese

MERCOLEDÌ 9 GIUGNO

33^ Giornata: Sanremese-Imperia

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui