Tutte le 16 squadre del girone A di Eccellenza sono tornate in campo per l’inizio della preparazione tranne il Settimo Milanese che lo farà lunedì 23 agosto. Chi prima, chi poi, tutte le altre hanno infatti dato il via alla stagione 2021/2022 che, guardando al girone, sarà più tosta che mai.
Dopo il mini-campionato di questa primavera che ha incoronato la Brianza Olginatese, salita dunque in Serie D, ora le squadre ci riproveranno e chi ha buone chance di approdare nella massima categoria dei dilettanti sono almeno 6 formazioni: il Pavia, che domani sarà impegnato con la Solbiatese e con la Leon in un triangolare per i 110 anni dalla fondazione del club pavese e anche della Solbiatese, l’Accademia Pavese, il Varzi, la Vogherese e le varesotte Varesina e Vergiatese.

Ci sarà da lottare, da combattere e da sudare per tutte le domeniche, a partire dall’esordio del 19 settembre e per farsi trovare pronte al via le società non hanno perso tempo. Di seguito tutte le date di inizio delle preparazioni e i relativi articoli con foto e dichiarazioni del “primo giorno di scuola”.

2 AGOSTO
Pavia 

3 AGOSTO
Vogherese 

5 AGOSTO
Varesina

6 AGOSTO
Varzi

8 AGOSTO
Accademia Pavese 

9 AGOSTO
Vergiatese 

10 AGOSTO
Ardor Lazzate

16 AGOSTO
Castanese
Gavirate 
Rhodense

17 AGOSTO
Sestese 
Verbano 
Club Milano 
Calvairate 

18 AGOSTO
Base 96 Seveso

23 AGOSTO
Settimo Milanese

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui