Seconda giornata di Coppa Italia in promozione e per alcune squadre esordio stagionale ufficiale a causa dei gironi dispari, che hanno visto ai box nella prima giornata diverse formazioni.
Il girone uno ha regalato il pari e patta per 2-2 tra Olimpia e Morazzone, domenica spazio all’esordio della Solbiatese in casa dei rossoblù con la truppa di Gennari che tenterà subito di far la voce grossa in questa prima sfida ufficiale.

GIRONE 1 (12/9 ore 17)
Morazzone – Solbiatese (ore 19.30)
Riposa: Olimpia
Classifica: Olimpia e Morazzone 1 punto, Solbiatese* 0. *= una gara in meno
Prossimo turno (22/9, ore 20.30): Solbiatese-Olimpia. Riposa: Morazzone

Nel gruppo due tra Union Villa Cassano e Besnatese è maturato un pareggio botta – risposta tra Cinotti e Shala, ora mentre gli uomini di Rivolta resteranno a guardare, toccherà ai Rasini boys il difficile impegno con il Saronno.

GIRONE 2 (12/9 ore 17)
Besnatese – Saronno
Riposa: Union Villa Cassano
Classifica: Union Villa Cassano e Besnatese 1 punti, Saronno* 0. *= una gara in meno
Prossimo turno (22/9, ore 20.30): Saronno-Uv Cassano. Riposa: Besnatese

Il gruppo tre invece ha sottolineato l’esordio positivo per il Valle Olona che grazie alla doppietta di Guarda è riuscito ad avere la meglio sull’Aurora Uboldese, in gol “solo” con Maugeri (1-2 il finale). Ora il Valle Olona sarà ospite del Cas di mister Saporiti, all’esordio in questa stagione.
È il nostro esordio e vogliamo farci trovare pronti, sappiamo bene che arriviamo ad un anno di inattività e quanto abbiamo lavorato in queste settimane, e sappiamo anche che loro hanno già una partita, per di più vincente, nelle gambe, ma tutto ciò che dobbiamo fare è alzare al massimo il livello della concentrazione e giocarcela”. “Il Valle Olona è buona squadra, con nomi anche importanti prosegue mister Saporiti ma alla Coppa ci teniamo, non conosco squadra che scenda in campo senza pensare alla vittoria, oltretutto ho una rosa ampia e di livello, sarebbe un peccato non poterla impiegare a dovere in una competizione così affascinante“.

GIRONE 3
Cas – Valle Olona
Riposa: Aurora CMC Uboldese
Classifica: Valle Olona 3 punti, Aurora CMC Uboldese e Cas Sacconago* 0. *= una gara in meno
Prossimo turno (22/9, ore 20.30):
Cas Sacconago-Aurora CMC Uboldese. Riposa: Valle Olona

Nel gruppo cinque cerca riscatto il Gallarate Calcio che ospita l’Universal Solaro dopo aver perso per 2 a 1 per mano della Solese. Ai box a questo giro resta la Solese.

GIRONE 5 (12/9 ore 17)
Gallarate – Universal Solaro
Riposa: Solese
Classifica: Solese 3 punti, Gallarate e Universal Solaro* 0. *= una gara in meno
Prossimo turno (22/9, ore 20.30): Universal Solaro-Solese. Riposa: Gallarate

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui