La Sestese è l’ultima delle squadre varesotte ancora in lizza per vincere la Coppa Italia di Eccellenza. Dopo aver battuto ai quarti la Rhodense e, ancor prima, agli ottavi la Varesina ed essersi classificata prima nel girone 1 nel quale ha affrontato Gavirate, Verbano e Vergiatese, la formazione di Roncari se la vedrà in semifinale contro i bergamaschi del Mapello.
La gara di andata è in programma a Sesto Calende mercoledì 17 novembre alle ore 18, mentre quella di ritorno a Mapello mercoledì 1° dicembre alle ore 14.30.

Nell’altra sfida di semifinale si affronteranno la bresciana Ciliverghe Mazzano e la bergamasca Forza e Costanza 1905 con andata a Mazzano (17 novembre, ore 20.30) e ritorno a Martinengo (1° dicembre, ore 20.30).

Secondo il regolamento, si qualificherà alla finale in calendario il 6 gennaio la squadra che nei due incontri avrà totalizzato il maggior numero di punti o, in caso di parità, quella che avrà segnato il maggior numero di reti. Qualora le reti segnate risultassero pari, sarà dichiarata vincente la compagine che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi una ulteriore parità, si procederà con i tiri di rigore senza disputare i tempi supplementari.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui