La maggior parte delle 16 squadre inserite nel girone A di Eccellenza ha già iniziato ad allenarsi. La primissima a far rimettere le scarpette ai ragazzi è stata l’ambiziosa Vogherese il 3 agosto scorso, seguita a ruota dal Pavia (già due test di lusso per la squadra di mister Albertini con l’Under 19 del Milan e il Foggia di Zeman) e dalla Varesina che ha ricominciato a sudare il 5 agosto e qualche giorno fa ha presentato la stagione con una conferenza stampa.
Alla fine della scorsa settimana è stato il turno del Varzi e dell’Accademia Pavese, due squadre che puntano in alto, mentre lunedì è toccato alla Vergiatese di Marzio tornare in campo (i granata in settimana hanno messo a segno un bel colpo a centrocampo) e martedì all’Ardor Lazzate.
All’appello mancano ancora alcune squadre: Castanese, Sestese e Rhodense partiranno domani, Sestese, Verbano, Calvairate e Club Milano martedì. Poi tutti avranno nel mirino i primi appuntamenti ufficiali, ossia l’esordio in Coppa Italia di Eccellenza e poi quello in campionato (19 settembre).
Di seguito la mappa completa.

3 AGOSTO
Vogherese

4 AGOSTO
Pavia

5 AGOSTO
Varesina

6 AGOSTO
Varzi

8 AGOSTO
Accademia Pavese

9 AGOSTO
Vergiatese

10 AGOSTO
Ardor Lazzate

16 AGOSTO
Castanese (ha già effettuato un pre-raduno dal 20 al 22 luglio)
Gavirate
Rhodense

17 AGOSTO
Sestese
Verbano
Club Milano
Calvairate

18 AGOSTO
Base 96 Seveso

23 AGOSTO
Settimo Milanese

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui