Durante l’ultimo weekend si è disputata a Jerago la gara di ginnastica artistica a squadre categoria Silver livello LA3. Arci Sport Cassano era presente con ben due squadre di allieve che si sono confrontate con atlete provenienti dalla provincia di Varese e Monza Brianza e si è piazzata nelle prime 10 classificate, su ben 34 formazioni partecipanti.
Le atlete più piccole Beatrice Imbellone, Benedetta Mazzarella, Sofia Minniti, Micol Salzillo e Virginia Spadoni (in foto in alto) hanno guadagnato un bellissimo sesto posto a pari merito con la Ginnastica Artistica Agratese.
Le compagne di solo un anno più grandi Camilla Braga, Caterina Fossati e Beatrice Straface (in foto a destra) per pochi decimi si sono piazzate al nono posto.
Tanta determinazione e molta concentrazione: le piccole atlete cassanesi non si sono fatte intimorire da bambine anche più grandi e con più esperienza. Il fine settimana, dunque, ha riservato ottimi risultati che fanno ben sperare per un futuro pieno di successi. Un grazie va allo staff che con dedizione le segue fin dalla preagonistica e che le accompagnerà anche a fine giugno a Rimini al Campionato Nazionale.