Giornata di ufficialità in casa Città di Varese. Al termine della sessione mattutina di allenamento, la società biancorossa ha comunicato di aver depositato i tesseramenti di Leonardo Baggio e Nicolò Battistella che, evidentemente, in queste prime settimane di lavoro hanno convinto mister Rossi (nella foto in alto insieme ai due ragazzi) a puntare su di loro.

Baggio (il fratello Alessandro è già stato tesserato da tempo) è un centrocampista nato a Roma il 12 dicembre 2003: nella sua fin qui giovane carriera ha giocato per il Monza (dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Montebelluna) dal gennaio 2020 disputando i campionati nazionali Under17 e Under18.

Battistella (Galllarate, 13 gennaio 2004) è invece un difensore estremamente tecnico che si è conquistato la chiamata grazie all’impegno profuso quotidianamente. Dopo aver mosso i primi passi nella provincia tra Union Cairate e OS Calcio, ha passato una stagione al Lugano e ha compiuto la trafila nel settore giovanile del Novara.

Rinforzi under, rinforzi promettenti per un Città di Varese che vuole correre veloce; Nicolò Battistella vestirà la maglia numero 3 mentre Leonardo Baggio ha scelto la numero 44. Domani contro il Verbano sarà la loro prima vera e propria partita da giocatori del Varese.

Matteo Carraro
(foto Città di Varese)

Articolo precedenteIl Varese in cerca della miglior condizione. Domani esame Verbano, infortuni da valutare
Articolo successivoVigilia d’esordio per la Pro Patria, mister Prina squalificato: “I ragazzi non sbaglieranno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui