Un match dalle mille emozioni che ha visto trionfare il Milano City 4-2, ai danni di una Varesina cinica nella ripresa ma non abbastanza per vincere il match e agguantare lo spareggio con la Brianza Olginatese. Ecco le parole dei mister al termine della partita.

Aiello (allenatore Milano City): “Noi abbiamo giocato la nostra partita per vincere, se i nostri avversari erano più forti avrebbero dovuto portare loro a casa il match, ma così non è stato. A parer mio, dovevamo essere noi la squadra da battere in questo mini torneo, perché abbiamo lavorato tanto e subendo vari torti. Capisco l’amarezza della Varesina, ma oggi c’è poco a cui attaccarsi perché abbiamo meritato. Abbiamo fatto un grande primo tempo, calando solo in quie 15 minuti in cui abbiamo subito il pareggio, complimenti quindi ai miei ragazzi. Abbiamo ricevuto tante critiche negli ultimi tempi, perciò i buoni risultati ottennti ce li teniamo stretti. Abbiamo pagato caro gli errori commessi, ma negli scontri diretti ci siamo dimostrati migliori. Futuro? Sto valutando un’importante offerta dall’estero”.

Spilli (allenatore Varesina): “Il cuore secondo me è bastato, forse non sono bastate alcune piccole situazioni in cui abbiamo peccato. Abbiamo concesso dei gol evitabili oggi, perciò qualche errore di troppo c’è stato, ma sono contento dello spirito dimostrato dai ragazzi. Abbiamo cercato il tutto per tutto perché col pareggio avremmo perso comunque, era necessario rischiare. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché ci hanno sempre creduto e hanno fatto un percorso importante. Dal punto di vista realizzativo, per gli attaccanti di cui disponiamo, potevamo segnare di più. Atleticamente eravamo preparati bene e colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff. Futuro? Come Ogni anno ci riuniremo per fare il punto della situazione. Questa società vivrà comunque con o senza di me”.

Dario Primerano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui