Ecco servito il bis. Esattamente come lo scorso anno, la Lotteria 2021 – Insieme per Passione indetta da Il Basket Siamo Noi si è conclusa con un gran successo sotto tutti i punti di vista: sono stati 20500 biglietti venduti, di cui 6041 donati alle associazioni del territorio che si occupano della cura e tutela di bambini, ragazzi e famiglie bisognose di assistenza sanitaria e/o sociale.

Così facendo sono stati raccolti oltre 50mila€ per supportare la Pallacanestro Varese e, allo stesso tempo, contribuire con un piccolo dono a sostenere le 25 associazioni varesine accomunate dalla passione e altruismo nella cura e tutela della persona.

Come si legge dal comunicato: “Il sold-out dei biglietti è frutto di uno sforzo condiviso che ci riempie di orgoglio, e che non sarebbe stato possibile senza il grande contributo di ogni singolo sostenitore, dalle aziende ai tifosi, dagli sponsor ai privati cittadini che hanno messo in campo – tutti insieme – quella passione che rappresenta l’importante slogan di questa lotteria. Uno speciale ringraziamento è rivolto a chi ha deciso di regalare la propria possibilità di vittoria ai membri delle associazioni coinvolte, lasciando loro in dono il proprio biglietto sospeso”.

Come ritirare il proprio premio? Ogni vincita potrà essere ritirata presso la sede de Il Basketi Siamo Noi accanto all’ingresso 8 dell’Enerxenia Arena per tutti i sabati di gennaio (8/01, 15/01, 22/01 e 29/01) dalle ore 10.00 alle ore 13.00; sarà però necessario prenotare il proprio appuntamento via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@ilbasketsiamonoi.it. specificando il numero del biglietto vincente e un contatto telefonico.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui