In attesa che il covid-19 conceda una tregua in casa Openjobmetis, dopo averne azzerato le attività in queste ultime settimane e probabilmente, anche per la prossima, la Lega Basket ha reso ufficiali orari e programmazione televisiva della seconda, terza e quarta giornata del girone di ritorno del campionato. 

La gara interna dei biancorossi contro la Fortitudo Bologna del 24 gennaio, che rischia seriamente di essere rimandata a causa della situazione sanitaria di Varese (oggi i positivi sono scesi a 11), è temporaneamente programmata per le ore 16 con diretta su Eurosport Player ed in chiaro su RAI Sport HD. 

La terza giornata di ritorno, che prevede il derby con Cantù, dovrebbe vedere i biancorossi in campo in terra brianzola l’1 febbraio alle 19.30, con diretta streaming su Eurosport Player, mentre la quarta giornata vedrà in campo Varese contro Cremona il 7 febbraio alle 16 con diretta streaming su Eurosport Player. 

Un trittico di partite che definire fondamentali è poco per una Openjobmetis chiamata a rispondere presente in ogni occasione da qui al termine della stagione per conquistare punti pesanti e non lasciare nulla di intentato nella lotta salvezza.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui