Come ampiamente previsto, nella notte la neve ha cominciato a cadere nelle nostre zone e, ora dopo ora, si sono susseguiti vari rinvii delle gare in programma originariamente per oggi e valide per la 15^ giornata del girone A del campionato di Eccellenza. Alla fine tutti i match in calendario sono stati rinviati a data da destinarsi.
L’ultimo in ordine di tempo è stato Settimo Milanese-Varesina dopo che le squadre avevano già ultimato il riscaldamento. In mattinata, invece, erano già slittati altri incontri. Di seguito la cronologia dei fatti delle ultime ore.
Gli aggiornamenti ora per ora
Ore 9.00: la neve ha già ricoperto i manti erbosi e le prime due gare sono già state rinviate. Si tratta di Varzi-Pavia (foto in alto) e Vogherese-Club Milano (foto in basso).
Ore 10.00: rinviata Verbano-Sestese
Ore 11.00: rinviata Rhodense-Gavirate
Ore 11.10: rinviata Ardor Lazzate-Vergiatese
Ore 11.15: al momento sono per ora confermate (in attesa di nuovi sviluppi) Settimo Milanese-Varesina, Calvairate-Castanese e Base 96 Seveso-Accademia Pavese.
Ore 11.20: rinviata Base 96 Seveso-Accademia Pavese
Ore 11.25: se le cose dovessero essere confermate, oggi pomeriggio si giocherebbe solo Settimo Milanese-Varesina e Calvairate-Castanese
Ore 12.35: rinviata Calvairate-Castanese. Rimane solo Settimo Milanese-Varesina le cui squadre stanno andando al campo e deciderà l’arbitro in base alla situazione in loco.
Ore 14.30: rinviata anche Settimo Milanese-Varesina. Dopo aver fatto riscaldare le squadre, l’arbitro decide per il rinvio del match.
L.P.