Pro Patria-Padova, istruzioni per l’uso. O (più precisamente), per l’accesso. Prevendita già aperta per la sfida biancoblu alla predestinata alla B (domenica ore 17.30, stadio “Speroni”). Modalità ormai consuete con acquisti online sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita convenzionati (Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16 a Olgiate Olona e il Bar Savoia di Via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio). Stacco al botteghino di via Cà Bianca garantito venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12.
Prezzi (cui sommare i diritti di prevendita) a seguire:
Tribuna Centrale 30 euro (over 65 25 euro)
Tribuna Laterale 20 euro (over 65 15 euro)
Distinti (Popolari Coperti) 15 euro (over 65 10 euro)
Popolari Locali (Popolari Scoperti) 10 euro (over 65 5 euro)
Settore Ospiti: 10 euro 

Ingresso gratuito per i bambini (10 anni non ancora compiuti) con tagliandi disponibili solo al botteghino come da orari sopra indicati.

Il Piccolo Coro dell’Antoniana. A serrare le file dello “Speroni” (nello specifico, i Popolari Coperti), anche i ragazzi (6/14 anni) della Scuola Calcio dell’attigua ed affiliata Antoniana che entreranno gratis con prezzo di favore riservato ai rispettivi accompagnatori. La claque sarà scortata dalla mascotte Tigrotto 1919 lanciata 2 settimane fa dalla neo Associazione “Tigrotto per Busto“.           

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui