Martedì 23 novembre alle ore 20.45 presso la Sala Montanari di Varese è in programma un nuovo incontro promosso dall’Associazione Tre Varesine. Un’occasione per ascoltare storie di sport e di grandi professionisti e approfondire l’importanza dell’allenamento mentale per esprimere al meglio il proprio potenziale.
“L’innovazione dell’allenamento psicofisico nell’atleta professionista e amatoriale” è il titolo dell’incontro in cui interverranno Luca Filipas, dottore in Scienza dello Sport e allenatore di sport endurance, Andrea Arnaboldi, performance coach, ultra runner e ispiratore ed Edward Ravasi, ciclista professionista Eolo – Kometa Cycling Team. A moderare la serata il giornalista Sky Francesco Pierantozzi.

Questa serata è frutto di studi all’avanguardia, esperienze sul campo, confronto tra figure professionali diverse e complementari che ci faranno osservare l’atleta nella sua completezza, a 360° con il fine ultimo di permettere ad un atleta di esprimere a meglio il suo potenziale.
Storie di sport, di grandi professionisti e non solo. Competenze tecniche e innovazione dell’allenamento mentale la faranno da padrona in un format entusiasmante e professionale per vincere, con sé stessi, sia nello sport e soprattutto nella vita. Sarà possibile scoprire quello che per ognuno dei protagonisti ha fatto la differenza nel raggiungere traguardi spesso inattesi e i loro segreti.

Le porte sono aperte ad ospitare chiunque voglia scoprire un nuovo approccio al modo di vivere lo sport. Appuntamento martedì 23 novembre alle ore 20.45 a Varese, presso la Sala Montanari, via dei Bersaglieri 1. Per l’accesso è necessario essere in possesso di Green Pass.

Tutte le informazioni sul sito web www.trevallivaresine.org

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui