Dopo la vittoria con il Caprera della scorsa settimana, le Azalee si apprestano ad una trasferta insidiosa, quella che le vedrà protagoniste sul campo dello Speranza Agrate.

La squadra di mister Colombo punta a dare continuità di risultati per chiudere in bellezza un campionato fatto di troppi alti e bassi e ormai avviato alle ultime fatiche.

All’andata, come accaduto in altre gare, le rossoblù furono artefici di una buona partita ma mai effettivamente chiusa e giunte nei minuti finali con un solo gol di vantaggio si fecero recuperare con un rigore beffa proprio nei minuti di recupero.

L’obiettivo è non cadere nello stesso tranello ovvero spingere da subito sull’acceleratore provando ad indirizzare nel verso giusto una gara che è certamente alla portata di Del Raso & co.

L’appuntamento è alle ore 15 presso lo stadio comunale “Salvatore Missaglia” di Agrate Brianza. A dirigere l’incontro ci sarà il direttore di gara Isoardi della sezione di Cuneo coadiuvato dagli assistenti di linea Manno e Cappello della sezione di Milano.

Le Azalee avranno poi l’ostico turno di recupero con il Pinerolo fissato per mercoledì 2 giugno.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui