Come un fulmine a ciel sereno, a poche ore dall’inizio della prima partita ufficiale della Openjobmetis Varese, alle 18:30 sul parquet del PalaRadi contro la Vanoli Cremona, arriva la nota societaria con cui i biancorossi fanno sapere che Trey Kell non giocherà per questi giorni di gare della Supercoppa Discovery +.

Un problema alla gamba destra il motivo del forfait, con Vertemati che aveva già messo sull’attenti tutti i tifosi sulla situazione di Kell, dicendo che a causa di un problema alla tibia che lo affligge da un po’ di tempo, il play americano sarebbe stato solo al 50%.
Evidentemente il problema si è aggravato e, per quanto la Supercoppa aletti e sia pur sempre un trofeo, Varese non può permettersi di rischiare uno dei suoi giocatori più rappresentativi ed importanti in vista dell’inizio del campionato, quando Kell servirà eccome a Vertemati.

Un rientro stimabile appunto proprio per la gara di esordio in LBA di Varese contro Brescia il 26 settembre, visto che nel comunicato i biancorossi fanno sapere come i tempi di recupero previsti siano di due settimane.
Una cabina di regia che così per queste prime partite sarà in mano a De Nicolao e Gentile, nella speranza che il problema si risolva presto e Kell possa tornare a guidare i suoi compagni.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui