La roulette impazzita si è finalmente fermata. Dopo giorni di incertezze e continui cambiamenti di location si è giunti alla certezza: Vergiatese-Città di Varese, amichevole in programma mercoledì 1 settembre alle ore 17.00, si giocherà allo stadio “T. & M. Landoni” di Vergiate.

La partita, infatti, doveva inizialmente giocarsi a Dormelletto (NO), mentre negli ultimi giorni aveva preso piede la sede di Laveno Mombello. Oggi il dietrofront definitivo: la Vergiatese ospiterà il Varese davanti al suo pubblico. Per i granata si tratterà della terza amichevole di prestigio contro importanti realtà di Serie D e, dopo la vittoria sulla Castellanzese e la sconfitta contro la Caronnese, sarà un bel banco di prova per capire le ambizioni del gruppo di Marzio.

Dall’altra parte il Varese vorrà ovviamente continuare il suo percorso netto fatto di sole vittorie e bissare il successo sul Verbano (a detta di Rossi l’amichevole più allenante) in modo da entrare il prima possibile nel ritmo partita. Il verdetto lo darà il campo, e il campo sarà quello di Vergiate. Appuntamento alle ore 17.00 di mercoledì 1 settembre per Vergiatese-Città di Varese.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui