Settimana cruciale per la Openjobmetis Varese di coach Adriano Vertemati che sabato sera alle ore 20 ospita la Bertram Tortona sul parquet dell’Enerxenia Arena. Partita tanto complicata quanto importante per i biancorossi che cercano continuità dopo il blitz di domenica a Trieste e vogliono regalare la seconda gioia stagionale al proprio pubblico prima della pausa delle Nazionali che fermerà il campionato.

Proprio il pubblico sarà determinante per spingere i biancorossi alla ricerca dei due punti, in un Lino Oldrini ancora lontano dai tempi in cui era vero e proprio fortino varesino dal quale per uscirne indenni serviva una vera e propria missione. Per questo, tenendo sempre a riferimento la percentuale del 60% della capienza, la società biancorossa ha annunciato l’apertura delle prevendite della partita da oggi, martedì 16 novembre.

Per tutti i tifosi sarà possibile acquistare il proprio biglietto recandosi di persona, presso il Pallacanestro Varese Store, ubicato all’Enerxenia Arena, giovedì 18 e venerdì 19, dalle 16:30 alle 19:00, oppure online nell’area dedicata. Inoltre, la società ricorda come il giorno della partita le biglietterie rimarranno chiuse.
Rimane confermato l’obbligo di Green Pass per chiunque voglia accedere all’impianto sportivo per vedere la partita, in ossequio alle norme anti covid-19 vigenti.

Per maggiori info sui costi dei biglietti clicca qui:

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui