È lunedì e come ogni lunedì che si rispetti non può più mancare l’appuntamento con Varese Sport Podcast, il contenitore settimanale di Varese Sport pronto a raccontare il weekend sportivo.

Questa sera alle ore 19 sulla pagina Facebook di Varese Sport e a seguire sul canale Spotify, andrà in onda il 3° appuntamento che terrà banco con i suoi ospiti, le curiosità ed il sempre più richiesto “Spazio Social”.

Sorriso a trentadue denti per la Castellanzese di mister Mazzoleni che nella giornata di ieri ha steso la capolista Gozzano 6 a 3 e si è presa la vetta (a pari punti) nel girone A di serie D. A raccontarci l’incredibile giornata neroverde Alessio Colombo, addetto stampa del club del Presidente Affetti.

Ma a sorridere a trentadue denti è anche il capitano nell’Openjobmetis Giancarlo Ferrero che dopo la strepitosa vittoria su Trento, vede la sua squadra abbandonare, finalmente, l’ultimo posto della classifica e continuare a credere in una salvezza durissima ma non impossibile.

Non mancheranno, poi, i commenti per i risultati delle altre di serie D e per la Pro Patria, impegnata in questo pomeriggio con la Juventus Under 23, più la solita finestra sul mondo Uyba che proprio ieri ha iniziato la serie playoff incappando in una sconfitta al tie break con Scandicci.

Tutti connessi alle ore 19, Varese Sport Podcast con Alessandro Burin e Mariella Lamonica vi aspettano.

Mariella Lamonica

Per rivedere la 2° puntata su Facebook:

Per riascoltare il podcast della 2° puntata su Spotify:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui