Sette giorni fa un magnifico successo ai danni della corazzata Energy, ora però bisogna guardare avanti, archiviare quella prova ed affrontare a testa alta e con enorme rispetto un’altra compagine insidiosa qual è il Rho Futsal.
I biancorossi 5^ in classifica con 21 punti saranno di scena a Cornaredo sul campo dell’ottava forza del campionato (13 punti) e proveranno ad inanellare la seconda vittoria consecutiva, situazione mai raggiunta in questo campionato. All’andata finì 4-2 in favore dei varesini, ma domani, venerdì 4 marzo, sarà tutta un’altra gara.
“Sarà una sfida diversa rispetto ad un girone fa – afferma mister Dario Carnelli – loro avranno in campo l’ex Martino e l’ultimo acquisto Giancotti, è una formazione che ha ottimi elementi e che non rispecchia l’attuale classifica, avranno anche un pubblico caldo dalla loro, dal canto nostro, invece, siamo fiduciosi, ci siamo allenati bene, abbiamo come sempre tante defezioni ma spero che l’umore alto di sette giorni fa sia un ottimo traino per affrontare nel modo giusto questa partita”.
I convocati: Colombo, Lideo, Musazzi, D’Aniello L., D’Aniello S., Boccadamo, Scolari, Lambertini, Vallarella, Zappia C., Zappia F., Perrotta.
17^ giornata
Rho Futsal – Futsal Varese
Ore 21.45 Palazzetto dello Sport – Cornaredo
ML