Come anticipato a inizio luglio, Alberto Seravalli lascia la Pallacanestro Varese dopo tre stagioni in qualità di assistente allenatore per accasarsi alla Virtus Bologna, dove entra ufficialmente a far parte dello staff agli ordini di coach Sergio Scariolo.

Seravalli saluta Varese dopo tre stagioni di crescita che lo hanno portato a diventare un punto di riferimento nello spogliatoio biancorosso e in campo, in particolar modo nel momento di transizione tra l’esonero di Vertemati e l’arrivo di Roijakkers, guidando la squadra prima dell’arrivo dell’olandese e aiutando il tecnico ad ambientarsi. Dopo la rottura tra la società e lo stesso Roijakkers, Seravalli non ha esitato ad accettare l’incarico di capo allenatore portando a termine la missione salvezza grazie alla vittoria contro la Fortitudo Bologna (match che presto diventerà per lui un derby).

Attraverso i social, il coach dà quindi il suo addio al mondo biancorosso: “Tante battaglie vissute insieme, travolti dalla passione di Masnago… Emozioni forti, persone speciali… Tre stagioni indimenticabili, che porterà sempre nel mio cuore. Varese… GRAZIE!

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui