Un’altra conferma per la Fo.Co.L: dopo Martina Brogliato infatti, anche Elisa Broggio, opposto classe 2003, resterà ancora sotto il cielo legnanese.

La carriera della Broggio nel Legnano inizia nella stagione 2021/2022: dopo un anno di crescita e maturazione trascorso al Pala Volley in cui ha vissuto la sua prima esperienza in un gruppo over unito e coeso, l’opposto classe ’03 non vede l’ora di ritrovare in palestra le altre coccinelle. “Penso che sia un grosso vantaggio avere vicino persone che conosco già e con cui ho condiviso così tanto l’anno passato racconta Broggio, mi farà partire ancora più sicura a settembre”.

Esperienza formativa sotto tutti i punti di vista, uno step importante nel percorso di crescita e maturazione della giocatrice: “Ad oggi, dopo un anno dal “salto”, posso dire che è stata una bellissima esperienza che ha portato a risultati inaspettati, l’ho vissuto come un cambiamento fortemente stimolante in quanto avere a fianco ragazze più grandi e più esperte mi ha spronato a giocare meglio e a pormi nuovi obbiettivi”.

Voltando pagina, guardiamo al prossimo capitolo: “Mi aspetto una stagione simile a quella passata, caratterizzata da grandi successi, grandi partite e grandi legami ma con quel pizzico di novità che stimola il meglio di noi. Personalmente spero di migliorare tanto quanto la stagione scorsa e riuscire a dare il mio massimo apporto alla squadra”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui