Altra settimana ed altro centrale rinnovo in casa Legnano Knights, con i biancorossi che, dopo le conferme di Leardini e Tommaso Marino, aggiungono al roster per la prossima stagione quella del capitano Marcos Casini.

L’argentino, autore quest’anno di una stagione da vero leader, chiusa con 10.3 punti, 2.5 rimbalzi, 1.3 assist di media e il 43% nel tiro da tre punti, specialità della casa per lui, vestirà così la casacca dei Knights anche la prossima stagione, continuando a ricoprire quel ruolo di leader tencico e carismatico nella prima squadra, che durante l’ultima annata è stato determinante, oltre che proseguire nell’incarico di allenatore dell’Under 19.

Grande la soddisfazione del GM biancorosso, Maurizio Basilico che, ai microfoni societari, ha commentato così la riconferma di Casini: “La volontà da entrambe le parti era di continuare insieme, quindi non è stato difficile trovare un accordo che ci rende molto felici. Marcos è un riferimento per la squadra e la sua carriera parla da sola. Anche nella prossima stagione sarà inserito nello staff Junior Knights e sarà ancora allenatore della U19“.

Soddisfatto dell’accordo ovviamente anche il numero 6: “Sono felice di poter proseguire un altro anno con la famiglia dei Legnano Knights e di poter continuare il percorso iniziato lo scorso anno. Cercheremo di migliorarci ancora di più e di arrivare il più lontano possibile per rendere ancora più felici società e tifosi. Ringrazio la società che lavora sodo al nostro fianco e che cerca di non farci mancare nulla“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui