Tra i rinvii e i recuperi degli scorsi mesi, il Dipartimento Interregionale ha fatto chiarezza in merito alla Coppa Italia e ufficializzato il quadro degli ottavi di finale. Notizia che desta particolare interesse in casa Caronnese: i rossoblù, che fino a qualche tempo fa trovavano proprio nella Coppa la loro valvola di sfogo, hanno iniziato a carburare in campionato e hanno tutto l’intenzione di proseguire il loro cammino raggiungendo i quarti di finale.

L’appuntamento, pertanto, è fissato per mercoledì 9 marzo alle ore 14.30 a Tortona, dove una decina di giorni fa era iniziata la rinascita del gruppo di Scalise a seguito del 2-0 inferto proprio al Derthona. In caso di risultato positivo i rossoblù se la vedranno poi con la Virtus Ciserano Bergamo che ha già superato il turno imponendosi sul Caldiero Terme.

Oltre ai bergamaschi, anche Follonica Gavorrano e Scandicci hanno già strappato il pass per il turno successivo. Il 9 marzo si consoceranno altre quattro squadre, mentre per sapere l’ultima partecipante ai quarti bisognerà aspettare l’esito di Cynthialbalonga – Castelnuovo Vomano (secidesimi di finale), la cui vincente affronterà la Torres. Di seguito, il punto della situazione.

Ottavi di finale

1) Virtus Ciserano Bergamo – Caldiero Terme 3-3 (3-0 d.c.r)
2) Derthona – Caronnese 09/03

3) Athletic Carpi – Ponte S. Pietro 09/03
4) Prato – Follonica Gavorrano 1-2

5) Recanatese – Scandicci 2-2 (5-6 d.c.r.)
6) Cynthialbalonga/Castelnuovo Vomano (09/03) – Torres

7) Audace Cerignola – Gladiator 09/03
8) Cittanova – Trapani 09/03

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui