A distanza di una settimana dall’ultima giornata di Coppa Lombardia disputata, ecco che il CRL ha diramato il comunicato con il programma dei trentaduesimi di finale della competizione. Le varesine occuperanno i gironi 70 e 71 con le quattro squadre qualificate dalla prima fase a gironi: Cantello Belfortese, Cuassese, Gorla Minore ed Ardor Busto saranno dunque le protagoniste delle quattro sfide in programma.

Nel girone 70 si affronteranno in una doppia sfida, andata e ritorno, Cantello Belfortese e Cuassese. I primi sono giunti sin qui dopo aver eliminato Varano Borghi, Buguggiate e Don Bosco conquistando un totale di 7 punti a fronte di una differenza reti maggiore rispetto agli avversari. Per quanto riguarda i ragazzi di Pedoja, invece, il percorso è stato più accidentato ed ha consentito l’accesso ai trentaduesimi grazie ai sei punti conquistati su Valcuviana e Tre Valli dopo l’avvio faticoso contro il Ceresium. La prima uscita dei trentaduesimi è prevista per l’1 novembre alle 14.30 sul campo del Cantello, mentre il ritorno sarà disputato l’8 novembre alle 14.30 a Cuasso al Monte.

Nel girone 71, invece, le protagoniste saranno Gorla Minore ed Ardor Busto, giunte fin qui con due percorsi diversi tra loro. Se i primi hanno ottenuto bottino pieno dalle tre partite disputate contro Nuova Abbiate, Solbiatese e Coarezza, la squadra di Airoldi si è qualificata all’ultimo respiro grazie alla vittoria sull’Antoniana. Le prime due uscite per i biancoblu contro Marnate Gorla e Robur, infatti, avevano fruttato solamente due punti. Anche per loro la prima gara sarà disputata l’1 novembre a Gorla, mentre il ritorno sarà l’8 novembre a Busto Arsizio. Entrambi gli incontri saranno disputati alle 14.30.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui