Le valutazioni in casa Castellanzese sul futuro di Corrado Cotta non hanno avuto buon esito, almeno per il tecnico classe ’64 che non è stato riconfermato sulla panchina neroverde.

Subentrato ad Ardito dopo un avvio di campionato nettamente al di sotto delle aspettative, il tecnico era riuscito a risollevare una Castellanzese allo sbando arrivando a conquistare la salvezza. Non è bastato però, a riconfermarlo. Per la Castellanzese si profila ora un’estate intensa, a maggior ragione dopo l’addio di Mario Chessa passato all’Arconatese: nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciato il nome del nuovo allenatore (la Castellanzese si unisce così al “valzer delle panchine“, mentre il ds Asmini sta già cominciando a lavorare per porre le basi in vista della prossima stagione. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

USD Castellanzese 1921 comunica l’interruzione del rapporto con Corrado Cotta. Dopo essere subentrato a metà ottobre ed aver condotto la squadra a una salvezza – giunta con una giornata d’anticipo – il tecnico saluta il Provasi. 32 punti nel solo girone di ritorno sono valsi la permanenza nel massimo campionato dilettantistico per la Castellanzese, e certamente uno degli artefici della salvezza è stato proprio Mister Cotta.

A Mister Cotta il ringraziamento da parte della società per aver contribuito a scrivere una pagina importantissima per la Castellanzese e il più sincero in bocca al lupo per il futuro.

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui